Melbourne, divora un cocomero intero in diretta: a 10 anni Mitchell diventa la nuova stella del web

Melbourne, divora un cocomero intero in diretta: a 10 anni Mitchell diventa la nuova stella del web
di Ida Artiaco
2 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Gennaio 2016, 16:20 - Ultimo aggiornamento: 16:41


La nuova star del web si chiama Mitchell Schibeci e ha solo 10 anni. Il motivo della sua improvvisa popolarità è alquanto bizzarro: le telecamere di una tv australiana l’hanno ripreso mentre divorava un’anguria intera, compresa la buccia, nel corso di una partita di cricket a Melbourne che stava guardando insieme alla sua famiglia. Subito l’hashtag #watermelonboy (il ragazzo col cocomero) è diventato una tendenza nel suo paese d’origine, ma le immagini che hanno immortalato il ragazzo intento a mangiare il frutto hanno fatto il giro del mondo.
Il ragazzino, che stava assistendo ad un match femminile di cricket al Melbourne Cricket Ground, è il figlio di un conduttore radiofonico e giornalista sportivo dell'emittente Sen 1116, Tony Schibeci. Quest'ultimo, divertito dall'inattesa e sorprendente popolarità del figlio, ha creato per lui un account su Twitter con foto e aggiornamenti (@Watermelonboyau).
Addirittura, l’emittente britannica BBC ha chiesto di intervistarlo e Mitchell si è prestato volentieri alle domande del giornalista. “Mangio anguria da quando avevo due anni, mi piace tantissimo e anche se non è stato facile sono riuscito a finire il frutto che avevo portato con me allo stadio. Non sono un eroe, ma un normale ragazzino goloso, anche se l’attenzione della gente non mi dispiace”, ha raccontato. Il bambino si sarebbe addormentato subito dopo la grande abbuffata a base di cocomero. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA