Dalle palline alle renne fino alle luci: ecco i peggiori maglioni di Natale

Dalle palline alle renne fino alle luci: ecco i peggiori maglioni di Natale
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Domenica 25 Dicembre 2016, 18:39 - Ultimo aggiornamento: 26 Dicembre, 09:30

Se pensate che il maglione con la renna che vostro cugino vi ha prontamente fatto trovare impacchettato sotto l'albero sia uno degli indumenti più brutti che abbiate mai visto, è arrivato il momento di ricredersi. Perché si sa, soprattutto se si tratta di stile non c'è mai limite al peggio.
 

 

Ecco, dunque, una carrellata di foto di veri addicted del Natale che non si sono lasciati sfuggire l'occasione per dare il meglio (?) proprio sotto le feste, decidendo di superare le tradizioni dei comuni mortali: oltre ad addobbare il classico albero, hanno pensato di diventare loro stessi parte dell'arredamento con bizzarre opere sartoriali. Insomma, possiamo tranquillamente stabilire che il maglione di Colin Firth nel primo episodio di Bridget Jones fosse veramente roba da dilettanti del settore.

E così, ecco come la fantasia dei temerari si è scatenata aggiungendo palline colorate e, perché no, anche qualche luce. Ovvio che se il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare aggiungendo teste di renna di peluche, fili colorati, enormi fiocchi e gli immancabili pupazzi di neve. A battere tutti, in campo di tenerezza, sono stati però due anziani che si sono fatti confezionare due maglioni identici, ognuno con la foto dell'altro stampata sopra, ovviamente in versione elfo. Una trovata che non sfonderà nel campo dell'alta moda, ma che riesce a strappare un sorriso.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA