Lascia 750 dollari di mancia al cameriere: «Così riabbraccerai la tua famiglia»

Lascia 750 dollari di mancia al cameriere: «Così riabbraccerai la tua famiglia»
di Alessia Strinati
1 Minuto di Lettura
Giovedì 24 Novembre 2016, 12:41 - Ultimo aggiornamento: 25 Novembre, 13:42
Doveva pagare un conto di  122,87 dollari, ma ha deciso di lasciare al cameriere che lo aveva servito un mancia di ben 750 dollari. È accaduto in un ristorante in Texas dove un cliente generoso ha voluto premiare non solo la professionalità ma anche il buon cuore di Ben Millar, un cameriere irlandese, che gli aveva confessato di non vedere l'ora di tornare a casa sua per riabbracciare la sua famiglia.



La fidanzata di Millar, Taryn Keith, ha pubblicato su Facebook la foto dello scontrino ringraziando l'uomo che ha permesso al marito di comprare un biglietto per riabbracciare i suoi genitori. La donna, che aspetta un bimbo che dovrebbe nascere a gennaio, ha scritto nella didascalia della foto: «Ho pensato di condividere questa cosa per mostrare a tutti che non c’è solo odio là fuori. Sono veramente fortunata».
 


Il generoso cliente, oltre a lasciare la mancia ha poi scritto:  «Speriamo che questo possa farti tornare in Irlanda per le vacanze». Ben, come riporta la stampa locale, ha ammesso di aver parlato con il cliente dell'Irlanda e del desiderio di riabbracciare la sua famiglia che non vede ormai da due anni. Grazie alla generosa donazione, lui e la sua compagna, potranno volare in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA