Londra, parcheggia Bmw nei pressi del Tamigi: ecco dove la ritrova

La BMW affondata nel Tamigi
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Venerdì 11 Marzo 2016, 13:24 - Ultimo aggiornamento: 14:14

Un parcheggio avventato è costato molto caro ad un maldestro automobilista londinese. L’uomo, possessore di una Bmw, ha posteggiato infatti la sua macchina a bordo del Tamigi, nei pressi del Putney Bridge, dimenticandosi però di calcolare l'arrivo dell'alta marea. Così, senza alcuna possibilità di scampo, in sua assenza, il veicolo ha dovuto cedere alla forza dell’acqua, che l’ha trascinata e fatta inabissare.
 
“Non riuscivo a realizzare ciò che stava succedendo - ha raccontato all’Evening Standard lo studente Ted Jones -. A un certo punto, la Bmw ha cominciato a galleggiare lentamente e la marea se l’è portata via. La polizia era lì ma non sapeva che fare: era confusa come tutti noi, del resto”.
 
Nessuna traccia, invece, del proprietario dell’auto, che almeno si è risparmiato la scena, definita incredibile anche da un altro testimone oculare: “Mentre camminavo vicino alla macchina - ha ricordato sempre allo Standard Nicola Kennedy - ad un tratto è scattato l’allarme, poi  ho visto il cofano aprirsi e, infine, il veicolo affondare nel Tamigi. Non avevo mai assistito a nulla di simile e vivo a Putney da 30 anni”.
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA