Il milionario e la modella uccidono animali per divertimento: è bufera

Mercoledì 26 Ottobre 2016
9
Matias Garfunkel e Victoria Vannucci.
Il popolo di internet punta il dito contro il milionario argentino Matias Garfunkel, 42 anni, e sua moglie, la modella 33enne Victoria Vannucci. I due sono finiti nella bufera e hanno fatto infuriare gli animalisti dopo aver diffuso le immagini accanto a ippopotami, coccodrilli, capre e leoni macellati in Africa.


In Argentina, come riporta il Mirror, è scoppiato un grosso scandalo che è rimbalzato sui social. Un utente anonimo Twitter ha recentemente pubblicato le foto scattate nel 2011 durante una vacanza in Africa, dove sono raffigurati gli animali uccisi dalla coppia. Loro appaiono in posa e sorridenti. 
 

In un'altra fotografia finita sotto accusa Victoria Vannucci è in lingerie con un cavallo pronto a essere catturato. Il conduttore televisivo Claudio Rigoli ha twittato: "Garfunkel e Vannucci: un sacco di soldi e un cervello piccolo perché uccidono animali per divertimento". La coppia ha rifiutato di commentare le foto, ma Matias Garfunkel ha sporto due denunce alle autorità accusando il suo personale di rubare e pubblicare immagini private.
  Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre, 13:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Che cosa fa litigare i negozianti e i padroni dei cani

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma