CHIARA FERRAGNI

"Gino" invade i profili social dei vip ed è tormentone: ecco svelato il mistero

Lunedì 1 Gennaio 2018
2

L'ultimo tormentone del 2017 si chiama Gino. Il nome è comparso sui profili Instagram di mezzo mondo: da Chiara Ferragni a Gwyneth Paltrow e Cristiano Ronaldo, ma chi è Gino? Se lo domandano in tanti.

Uno youtuber, l'italiano Blur al secolo Gianmarco Tocco, ha invitato i suoi fan - un totale di 270mila - attraverso uno storia pubblicata su Instagram a commentare con la parola "Gino" qualsiasi foto o post. «Volevo lasciare un ultimo segno nel 2017, lanciare una rivolta su Instagram - spiega il giovane - commentate ovunque Gino non importa se lo commentate a un attore di Hollywood o a uno sconosciuto, deve essere pieno di Gino oggi».

Un gioco social che ha finito per coinvolgere anche Matteo Renzi, che ha postato su Instagram una foto di un cartello scritto a mano che recitava: «E comunque per chi non avesse ancora aperto Instagram, buon 2018 soprattutto a questo benedetto Gino». E poi ha commentato: «E il 31 dicembre del 2017 the winner is Gino. Di nuovo auguri. Ora però ragazzi mollate Instagram e pensate a vivere una bella serata anziché a Gino».
 

Ultimo aggiornamento: 2 Gennaio, 12:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche