Cinquanta sfumature di grigio, al cinema arriva la proposta di matrimonio

Cinquanta sfumature di grigio, al cinema arriva la proposta di matrimonio
1 Minuto di Lettura
Lunedì 16 Febbraio 2015, 19:39 - Ultimo aggiornamento: 19:43
Dopo i record al botteghino e i mesi di promozione forsennata in cui tutti siamo stati bombardati da gossip e pillole di "50 sfumature di grigio" non poteva mancare la prima richiesta di matrimonio durante la proiezione del film.

E' successo in Australia, dove Nick, che definire un romanticone è fuori luogo, ha portato al cinema la sua bella con l'obiettivo (non dichiarato) di chiederle di sposarlo in compagnia di Christian Grey e coprotagonisti. Non che le 50 sfumature evochino esattamente amore, dolcezza ed emozione, ma lui ha deciso che la sua dichiarazione l'avrebbe fatta proprio lì, tra una scena di sesso e l'altra, tra un frustino e una stanza rossa.



O piuttosto, prima di tutto ciò: Nick, mentre la sua Leigh sedeva ignara tra il pubblico in attesa dell'inizio del film, ha proiettato sul maxischermo del cinema un messaggio per raccontare il loro amore durato otto anni. E quando è tornato ad abbracciarla, inginocchiandosi con tanto di anello, lei, tra le lacrime, ha detto sì. Non è dato sapere se il film sia piaciuto. Ma magari i due hanno avuto un dopo-serata interessante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA