Croazia, accoltella la gemella per rubarle il fidanzato: arrestata una modella di 22 anni

Croazia, accoltella la gemella per rubarle il fidanzato: arrestata una modella di 22 anni
2 Minuti di Lettura
Lunedì 2 Febbraio 2015, 19:03 - Ultimo aggiornamento: 4 Febbraio, 13:58

Erano tutte e due innamorate dello stesso uomo. Una scelta difficile per il fortunato, visto che Sara e Dajana Grkovic, due bellissime modelle croate di 22 anni, sono gemelle. Per questo a forzare la mano ci ha pensato Sara, che ha accoltellato la sorella con un coltello da cucina.

Ora, Dajana è in ospedale a lottare per la vita, e Sara in carcere con l'accusa di tentato omicidio. Teatro della terribile vicenda la città croata di Rijeka, dove le due sorelle vivevano insieme nell'appartamento della madre. Ma questa sabato scorso si trovava fuori per lavoro, ed è proprio quel giorno che, complice una lite, Sara ha tentato di uccidere sua sorella, provocandole ferite profonde al petto e alla spalla.

I vicini hanno sentito delle urla: le due litigavano per l'uomo che ultimamente frequentava Dajana, ma che aveva puntato anche la sorella Sara. «Erano tutte e due bellissime, è assurdo che fossero gelose l'una dell'altra - hanno commentato i vicini di casa, interrogati da una tv locale - eppure non si vedevano spesso insieme, segno che qualcosa non andava nel loro rapporto».

La situazione sarebbe peggiorata nel periodo di assenza della madre: «I comportamenti di entrambe sono un po' degenerati dopo che la madre è partita - racconta il vicino di casa - ma non avevamo mai pensato che potesse succedere una cosa del genere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA