Zayn Malik e Gigi Hadid fidanzati: tenero scatto su Instagram per l'ex One Direction e la bella top model

Zayn Malik e Gigi Hadid fidanzati: tenero scatto su Instagram per l'ex One Direction e la bella top model
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Lunedì 21 Dicembre 2015, 11:57 - Ultimo aggiornamento: 12:36


Ormai non c’è più quasi nessun dubbio: tra Zayn Malik e Gigi Hadid è scoppiato l’amore. A rendere praticamente ufficiale la relazione tra l’ex One Direction e la ventenne modella statunitense è arrivata infatti una prova al limite dell'inconfutabile: l’immancabile selfie. Nello scatto, postato sul suo account Instagram dal ventiduenne cantante inglese, Malik e la bella Gigi, uno dei magnifici “angeli” di Victoria’s Secret, si mostrano teneri e abbracciati. Più come una coppia di fidanzati che di amici.

Certo, ancora manca il fatidico annuncio ma le voci sulla love story si rincorrono dal mese scorso e la foto che li ritrae insieme sembra volerle e poterle confermare.

 




Era stato Us Week ad accostare romanticamente i due per la prima volta: galeotta una fuga in macchina, immortalata naturalmente dai paparazzi, al termine degli American Music Awards.

Dopo quell’episodio, i pettegolezzi si sono moltiplicati e a favorirli hanno dato una grande mano i freschi rovesci sentimentali di entrambi, che recentemente hanno detto addio rispettivamente a Perrie Edwards e al musicista Joe Jonas. Forse, tanto per lui quanto per lei, è già arrivata l’ora di sostituirli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA