Vincent Cassel "dimentica" Monica Bellucci: sposerà la compagna Tina Kunakey

Vincent Cassel e Tina Kunakey
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 22 Agosto 2018, 18:59 - Ultimo aggiornamento: 22:08
“Pensavo: sono stato sposato, ho due bambine, ho fatto quello che dovevo fare; da adesso in avanti sarò solitario, single”. Vincent Cassel dopo la fine del matrimonio con Monica Bellucci ha deciso di sposarsi con la nuova fidanzata, la modella Tina Kunakey.

LEGGI ANCHE Tina, nuova fiamma di Vincent Cassel




Tina è 30 anni più giovane (51 anni lui, 21 lei): “È stato divertente - ha fatto sapere a "Vanity Fair" - ma dopo un po’ mi sono reso conto che la mia vita era vuota. Non mi aspettavo di incontrare qualcuno, invece è successo. E questa donna è molto più giovane di quello che mi sarei immaginato”.
La differenza d’età non è un problema: “Non sapevo quanti anni avesse quando l’ho incontrata. Il giorno dopo, quando me l’ha detto, ero un po’ sorpreso ma ho pensato: beh, è andata così”.
 



Le nozze per lui sono importanti (“È una promessa che ci si fa prima di creare una famiglia insieme") e sembra che sia intenzionato ad allargare la prole: “I bambini sono la cosa più meravigliosa che esista. È attraverso i bambini, le mie figlie e non solo, che ho imparato più cose", sottolinea. L'attore poi aggiunge: "Mi hanno aiutato a capire me stesso”.
Con la ex, Monica Bellucci, nessun problema: “Non farei mai nulla di male nei confronti di Monica. Le voglio molto bene e la rispetto. Se mai avesse bisogno di me, la raggiungerei dall’altra parte del mondo. Non c’è nessuna guerra”.
 
 

Le Fœtus et le Fossile 😘 #freeyourmindtherestwillfollow 📸 @morganelay @jonnyc1st

Un post condiviso da Vincent Cassel (@vincentcassel) in data:



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA