Tomaso Trussardi multato a Milano si sfoga: assurdo, sono noto ed ero in giacca e cravatta

Tomaso Trussardi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Novembre 2015, 17:10 - Ultimo aggiornamento: 26 Novembre, 15:01

Tomaso Trussardi fermato a Milano a bordo di un'auto d'epoca e con il navigatore appoggiato sul sedile passeggero è stato multato e si è visto decurtare cinque punti della patente. Il Ceo dell'omonima maison di moda sarebbe incappato in uno dei controlli intensificati nella zona della Scala per l'allerta terrorismo e si è sfogato su Facebook definendo «eccessivo» quanto successo e lamentandosi del fatto che fosse stato fermato anche se era vestito «in giacca e cravatta» e nonostante sia una persona «non del tutto sconosciuta».

Ecco cosa ha scritto il marito di Michelle Hunzicker: «Questa mattina in Piazza della Scala mi è successo un episodio singolare: sono stato fermato da sei agenti della Polizia Locale di Milano (due volanti e due moto...)». «Capisco la tensione del momento, ma fermare una persona alle 7:30 della mattina in giacca e cravatta...

lasciatemi dire, non del tutto sconosciuto... - prosegue Trussardi - con la sua auto d’epoca mentre stava cercando di andare in motorizzazione ad immatricolarla (regolarmente provvisto di targa prova)... Lo trovo a dir poco eccessivo, in un momento in cui le attenzioni delle nostre amate forze dell’ordine dovrebbero essere rivolte a ben altre cose...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA