Tina Cipollari esce allo scoperto: baci col fidanzato Vincenzo Ferrara

Mercoledì 5 Settembre 2018
Tina Cipollari, baci col fidanzato Vincenzo Ferrara a Firenze

Tina Cipollari esce alla scoperto col nuovo compagno, l’imprenditore Vincenzo Ferrara. Dopo il suo addio al marito Kikò (Chicco) Nalli, l’opinionista – tronista di “Uomini e donne” si è infatti fidanzata con Ferrara, proprietario di un ristorante a Firenze, con cui si frequenta da qualche mese e che per ora (accenni social a parte) aveva tenuto nascosto.

LEGGI ANCHE Tina Cipollari, aut aut a Maria De Filippi: possibile l'addio a Uomini%Donne
 

 

Proprio nel capoluogo toscano invece Tina ha voluto rendere pubblica la love story con un bacio in strada “rubato” dai paparazzi di “Diva e donna”.  I due dopo un pranzo leggero, passeggiano per Firenze e infine salgono insieme in macchina per proseguire le romantiche vacanze.

L’ex marito di tina, Chicco Nalli invece è di nuovo single, dopo una breve relazione con l’attrice spagnola Myr Garrido, conosciuta sul  set: "Davvero tutti i presupposti per una storia bella - ha spiegato in un'intervista - ma la distanza non permette di creare quell’empatia bella che dovrebbe esserci in una coppia. A 48 anni non posso vivere un rapporto tramite social, io vivo di realtà, di quotidianità".

Ultimo aggiornamento: 19:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Un film per ricordare Angelo

di Marco Pasqua