Stromae si sposa in segreto: sabato ha detto sì alla compagna Coralie

Stromae si sposa in segreto: sabato ha detto sì alla compagna Coralie
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 15 Dicembre 2015, 17:12 - Ultimo aggiornamento: 17:16



Matrimonio in gran segreto per Stromae: lo scorso sabato, sorprendendo di fatto tutti i tabloid e, in un modo diverso, gli stessi invitati, il trentunenne cantante belga ha impalmato la compagna Coralie Barbier. Scenario delle nozze, di cui la stampa locale è venuta a conoscenza solo nelle ultime ore, il Martin’s Paterhof, una vecchia chiesa di Malines diventata albergo di lusso in cui i neo-sposi avrebbero chiamato a raccolta 180 persone tra amici e parenti, assolutamente ignari, fino all’inizio della cerimonia, di essere stati convocati per assistere al loro fatidico sì.
 



L’obiettivo della coppia, che avrebbe prenotato per i propri ospiti le 79 camere dell’hotel, era evidentemente quello di mantenere il più stretto riserbo sul lieto evento, un trend, a quanto pare, molto in voga tra le celebrità. Non più tardi dell’estate scorsa, infatti, ad adottare lo stesso sistema di Stromae e consorte erano stati Jennifer Aniston e Justin Theroux, uniti in matrimonio ad agosto nella loro residenza di Beverly Hills.

Insieme dal 2013, l’interprete di Tous les mêmes, al secolo Paul Van Haver, e la sua bella moglie, sua coetanea ed originaria della provincia vallone del Namur, compongono un duo affiatato anche nel versante degli affari. Oltre a curarne il look - di professione fa la stilista -, infatti, la Barbier si occupa di dare una mano all’illustre coniuge pure nella definizione dei videoclip. Dall’inizio del 2015, inoltre, è sua sodale nell’avventura di Mosaert, marchio di abbigliamento unisex nato nel 2014.