San Valentino, arrivano i Baci Perugina firmati da Fedez

Baci Perugina firmati Fedez
di Luisa Mosello
2 Minuti di Lettura
Venerdì 22 Gennaio 2016, 20:27 - Ultimo aggiornamento: 23 Gennaio, 16:29

Un San Valentino rivoluzionario “baciato” dalla musica rap. Lo sarà eccome per i Baci Perugina che per celebrare l’amore del terzo Millennio hanno cambiato rotta. E hanno deciso di affidarsi a Fedez per un’edizione specialissima che farà gola a molti ragazzi fan dell’artista irriverente e amatissimo per il suo “gusto” della vita.
 



Al posto dei messaggi zuccherati e un po’ troppo melensi che si trovano normalmente nel prezioso cartiglio color dell’argento, gli innamorati che sapranno resistere a tutto tranne che ai mitici cioccolatini, troveranno una sorpresa. Non più parole celebri o di anonimi consiglieri dei sentimenti, ma stralci delle canzoni del rapper milanese. Testi del tipo: “Fuori è magnifico si ma tu un po’ di più”. Oppure: “In amore è tutta una questione di chimica. E io ero bravo in geografia”. E ancora, romantico e insieme realista più che mai: “L’amore è un punto d’arrivo, una conquista. Non esiste una prospettiva senza due punti di vista”.

Le frasi saranno trenta, una decina inedite scritte appositamente per questo progetto. E non finisce qui. L’omaggio di Fedez all’amore da gustare non sarà solo verbale. Ci saranno anche le immagini a incartarlo al meglio. Come? Con i segni e disegni dei suoi stra famosi tatuaggi che andranno a vestire le confezioni dei Baci in Limited Edition. Insomma chi canta, baci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA