Rocìo Munoz: «Con Raoul Bova niente crisi: siamo felici e soddisfatti»

Rocìo Munoz: «Con Raoul Bova niente crisi: siamo felici e soddisfatti»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 23 Marzo 2015, 09:28 - Ultimo aggiornamento: 09:29

Niente crisi tra Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova. I due erano stati visti passeggiare con musi lunghi e fare arrabbiato, ma a smentire qualsiasi tipo di allontanamento è proprio la modella in un'intervista a Vanity Fair.

«Per me è un momento bellissimo. Sono davvero felice», spiega. Con Bova «va benissimo, sono felice e soddisfatta di quello che abbiamo. I sentimenti per me sono importanti. Credo che l'amore, in qualsiasi forma, muova il mondo».

La cosa che le dà più fastidio? «I giudizi.

Odio giudicare e non mi piace quando lo fanno a me. Ma non mi preoccupo perché la verità alla fine viene fuori, sempre. Basta solo aspettare». In Italia, insomma, Rocìo ha trovato amore e successo, anche se continua a sentire la mancanza di Madrid e della sua famiglia.

«Ho nostalgia dei miei genitori, delle mie sorelle, della nostra quotidianità. Ma l’Italia mi ha dato tanto - racconta - Quando torno in Spagna per i primi tre giorni mi chiudo in casa. Mia madre è una cuoca fantastica e quindi mi godo colazioni, pranzi e cene preparati da lei». E sul futuro, Rocìo non desidera null di più di ciò che già possiede. «È un momento talmente bello che me lo sto godendo. Non mi piace chiedere troppo alla vita, specialmente adesso che ho così tanto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA