Rocco Siffredi si chiude nella toilette con due donne, cacciato dal ristorante: «Si sentivano le urla». Ma lui smentisce

Rocco Siffredi si chiude nella toilette con due donne, cacciato dal ristorante: «Si sentivano le urla». Ma lui smentisce
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Novembre 2016, 16:50 - Ultimo aggiornamento: 26 Novembre, 17:52
Rocco Siffredi sarebbe stato allontanato da un locale della movida di Santa Margherita Ligure per eccesso di 'erotismò. È successo a Santa Margherita Ligure il 5 novembre scorso quando il famoso attore di film porno ha presenziato a una serata in una discoteca di Genova e prima dell'impegno si è concesso una cena in Riviera.

Durante la serata l'atmosfera si è surriscaldata e i comportamenti dei presenti non sono stati giudicati più tollerabili dal gestore del locale, al quale si sono rivolti alcuni clienti imbarazzati per la situazione che, a quanto riferiscono testimoni, è precipitata quando Rocco Siffredi si è recato alla toilette del locale accompagnato da due avventrici e la loro permanenza all'interno è stata sottolineata da tonfi e grida di piacere. Rocco Siffredi e i suoi accompagnatori hanno raccolto l'invito del gestore e si sono allontanati senza polemiche né contestazioni.

Rocco Siffredi ha però smentito l'episodio e promesso querele, spiegando di non aver bisogno di farsi pubblicità in questo modo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA