Rihanna, è amore con Lewis Hamilton: lo avrebbe già presentato ai genitori

Rihanna e Lewis Hamilton (etonline.com)
di Giacomo Perra
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 19 Agosto 2015, 11:52 - Ultimo aggiornamento: 12:22

C’è una nuova coppia nel jet set internazionale: archiviate le voci di un flirt con il calciatore francese del Real Madrid Karim Benzema, la sensuale Rihanna, sempre presente quando si tratta di pagare pegno a gossip e pettegolezzi vari, avrebbe scelto infatti di cambiare sport e di puntare dritta sul pilota della Mercedes Lewis Hamilton, con cui sarebbe scoppiato l’amore. Secondo il magazine americano “Star”, tra l’altro, i “neopiccioncini” avrebbero intenzione di fare proprio sul serio. Addirittura, conquistata dal suo fascino, l’interprete di “Umbrella” sarebbe già passata alle presentazioni ufficiali, decidendo di far conoscere il corridore britannico a mamma e papà.

“Per Rihanna significa davvero molto presentare un ragazzo alla sua famiglia e ai suoi amici più stretti.

Sono le persone che per lei contano di più e presta sempre molta attenzione a quello che loro pensano”, si legge tra le pagine della rivista statunitense.

“Paparazzati” insieme in occasione del carnevale estivo delle Barbados, l’isola che ha dato i natali alla cantante, e in seguito a New York, Rihanna ed Hamilton si frequenterebbero da un po’ di tempo con tutte le cautele del caso, quelle che - pare - occorrano per difendersi dall’assedio dei fotografi e, a quanto sembra, dell’ex di lei, il rapper Chris Brown. Secondo i bene informati, infatti, l’artista ventiseienne, che con Rihanna è stato protagonista di una tormentata e a volte violenta relazione, sarebbe tornato alla carica e qualche giorno fa, al corrente della presenza della coppia in un night club della Grande Mela, sarebbe piombato all’interno del locale per vedere con i sui occhi la sua vecchia fiamma alle prese con il nuovo amore.

In attesa di respingere definitivamente l’”assalto” di Brown e di ufficializzare la storia con Hamilton, che di popstar se ne intende, essendo stato per anni il compagno dell’ex “Pussycat Doll” Nicole Scherzinger, intanto Rihanna ha negato su Instagram di essere uscita con Matt Barnes. Cestista dei “Memphis Grizzlies”, il campione Nba (ma non di stile) aveva confidato al portale “Tmz” di avere avuto la fortuna di condividere più di un romantico rendezvous con la popstar, un rumour smentito seccamente dalla sexy “RiRi” a forza di eloquenti hastag come #shesneverevermetyou (lei non ti ha mai incontrato). Più chiara di così.