Principino George, che figuraccia a Varsavia: e papà William lo rimprovera

Principino George, che figuraccia a Varsavia: e papà William lo rimprovera
1 Minuto di Lettura
Martedì 18 Luglio 2017, 15:42 - Ultimo aggiornamento: 19 Luglio, 12:30
Smorfie assai poco regali, capricci, rimproveri da papà William sotto l'occhio dei teleobiettivi: brutta figura a Varsavia, in apertura della visita dei duchi di Cambridge in Polonia e Germania, per il principino George, terzo in linea di successione al trono britannico, ma per ora recalcitrante al protocollo.



Il siparietto non è passato ovviamente inosservato sulla stampa del Regno, sulle cui prime pagine i malumori di George, nel momento clou dell'accoglienza ufficiale vengono immortalati in particolare da un'immagine. Quella nella quale il piccolo Windsor, 4 anni, camicia a scacchi, pantaloncini corti e scarpe di vernice nera, viene sorpreso a fare ritroso le boccucce mentre William, piegato verso di lui, lo richiama a comportarsi bene.



I tabloid non esitano a ribattezzarlo 'Sua Timidezza Reale' e a rigirare il coltello nella ferita mettendo in evidenza l'atteggiamento ben altrimenti 'disinvolto' della piccola Charlotte: tranquilla e con un accenno di sorriso, nel suo vestitino rosso e bianco, in braccio a mamma Kate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA