Paris Jackson compie 18 anni e si fa un tatuaggio in ricordo del papà

Paris Jackson
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Aprile 2016, 13:17

Sono passati quasi sette anni dalla sua scomparsa ma il ricordo di Michael Jackson vive ancora nel cuore di tutti. Specialmente in quello dei suoi familiari e della figlia Paris, che per i suoi diciotto anni ha deciso di regalarsi un bel tatuaggio dedicato proprio alla memoria dell’amatissimo padre. Sul braccio sinistro, infatti, la secondogenita dell’indimenticato Re del pop si è fatta incidere la scritta “Queen of my heart”, l’espressione con cui la popstar statunitense, morta a soli cinquant’anni nel giugno del 2009, era solito chiamarla.
 


Tutta soddisfatta, Paris ha poi deciso di rendere partecipi del suo tenero omaggio a papà Michael i suoi numerosi followers di Instagram, che hanno decisamente apprezzato. Il post della teenager, comprensivo di un tenero messaggio indirizzato al suo defunto genitore - “Per tutti gli altri sei stato il re del pop, per me invece eri il re del mio cuore” - è diventato immediatamente virale, conquistando la bellezza di oltre 26mila like.
 
Nata dall’unione tra l’interprete di Thriller e l’infermiera Debbie Rowe, Paris sembra vivere finalmente un periodo felice dopo le terribili sofferenze dell’adolescenza, culminate tre anni fa in un tentativo di suicidio - provò a tagliarsi le vene e assunse una forte dose di antidolorifici - a causa del quale era stata ricoverata in condizioni critiche in ospedale. A rendere gioiosa la ragazza sarebbe soprattutto l’amore, quello per il fidanzato Michael Snoddy, con cui è stata recentemente paparazzata in quel di Los Angeles.
 
 
 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA