Alba Parietti attacca Santanchè: razzista ignorante e nazista

Alba Parietti e Daniela Santanchè
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 22 Aprile 2015, 09:16 - Ultimo aggiornamento: 23 Aprile, 08:28

«Razzista, ignorante, nazista». Alba Parietti attacca senza mezzi termini Daniela Santanché. Il tema è quello dei migranti e a fare andare su tutte le furie la showgirl, notoriamente vicina alla sinistra, è un tweet in cui la fedelissima di Berlusconi invita a bombardare i barconi prima della partenza.

«Con la Santanché non voglio più parlare, non voglio più nemmeno salutarla.

Fa apologia di stragi e di razzismo, ha detto che bisogna colpire i barconi. Perdono quei poveri ignoranti e disgraziati che scrivono su Twitter, ma lei no», tuona la Parietti a La Zanzara su Radio24.

Quando i conduttori le fanno notare che Santanché probabilmente intende i barconi vuoti, la Parietti ribatte: «Allora dovrebbe specificare se pieni o vuoti, in questo momento con 900 persone morte devi solo tacere, non c’è niente da dire. I politici come lei devono cominciare a parlare un linguaggio accettabile, e non incivile. Non possono dire qualsiasi cazzata che passi per la testa senza che nessuno li fermi. La Santanchè lo fa solo per attirare attenzione ma non può permettersi di dirlo, bisogna dire basta».

E ancora: «Quello che ha detto la Santanché non lo direbbe nessuno che ha un ruolo pubblico, lo può dire un ignorante, inveire contro i disperati è apologia di genocidio, è razzismo, nazismo allo stato puro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA