Pamela Anderson e Julian Assange nuova coppia? Il gossip impazza

Pamela Anderson e Julian Assange
di Giacomo Perra
1 Minuto di Lettura
Martedì 7 Febbraio 2017, 14:27 - Ultimo aggiornamento: 15:18

Tra Pamela Anderson e Julian Assange potrebbe esserci del tenero. A sostenerlo è Page Six, che eleva a indizi di un certo rilievo i quattro incontri nel giro di tre mesi avvenuti tra l’ex bagnina sexy di Baywatch e il cofondatore di Wikileaks.
 

 

Il primo rendez-vous ha avuto luogo lo scorso ottobre in occasione di un pranzo vegano: teatro del tête à tête, ovviamente, l’ambasciata dell’Ecuador a Londra, rifugio forzato del giornalista e attivista australiano fin dal 2012.
 
In seguito, la sempre affascinante Pamela ha fatto ritorno nella capitale inglese in visita al suo illustre nuovo amico (?) a novembre, a dicembre e, più recentemente,  il 21 gennaio, quando portò in dono ad Assange una borsa piena di generi alimentari Whole Foods.
 
Stando alle indiscrezioni raccolte da Page Six, nei suoi appuntamenti con il numero uno di WikiLeaks, da sempre un grande estimatore della bombastica attrice canadese, la Anderson avrebbe indossato gli abiti più seducenti e sensuali del suo guardaroba: una strategia tutta femminile per conquistare il cuore di Julian?

© RIPRODUZIONE RISERVATA