Zayn Malik, vacanze italiane con la fidanzata per l'ex One Direction

Zayn Malik, vacanze italiane con la fidanzata per l'ex One Direction
2 Minuti di Lettura
Sabato 4 Aprile 2015, 19:37 - Ultimo aggiornamento: 20:32

Pasqua italiana per una delle coppie più gettonate del momento, quella formata dall'ex One Direction, Zayn Malik, e dalla fidanzata Perrie Edwards, leader della band al femminile Little Mix.

Dopo che Malik ha annunciato pochi giorni fa l'allontamento dalla boyband all'apice del successo, spiegando proprio di volersi riappropriare di un pò del suo tempo e della vita 'normale' di un 22enne, i due sono naturalmente sotto i riflettori come non mai. Ma Perrie non ha resistito a condividere alcune foto che la ritraggono in una vera e propria luna di miele col fidanzato.

La 'location' è una terrazza panoramica di una villa, dalla quale si scorge uno specchio d'acqua che alcuni avevano ipotizzato essere il mare del Salento e che secondo i giornali inglesi sarebbe invece il Lago Trasimeno.

Secondo siti e tabloid britannici, i due avrebbero infatti affittato una lussuosa villa vicino Perugia, con vista sul lago. Ieri, Perrie ha twittato un messaggio che la dipinge in stato di grazia con Malik: «Love is in the air», ha cinguettato. La cantante non ha però mai fatto riferimento al luogo dove la coppia si trova in vacanza. E in assenza di indizi geografici precisi, la caccia dei fan è aperta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA