Bella Hadid e il rapper Drake nuova coppia? Negli Usa impazza il gossip

La modella Bella Hadid
di Giacomo Perra
1 Minuto di Lettura
Giovedì 22 Giugno 2017, 13:13
C’è una nuova coppia a Hollywood. È quella formata dalla modella Bella Hadid e dal rapper Drake. Secondo gli esperti statunitensi del gossip, infatti, tra la ventenne indossatrice statunitense e il trentenne artista canadese ci sarebbe del tenero.

A infiammare il gossip sono state alcune foto scattate fuori dal The Nice Guy, ristorante vip di Los Angeles dove i due hanno cenato per poi, tra i flash degli onnipresenti paparazzi, “scappare via” in maniera un po’ sospetta: lei, prima di prendere posto sull’auto di Drake, dall’uscita principale, lui, che forse temeva l’assalto dei curiosi, dalla porta di servizio.

Giovani, ricchi e affascinanti, Drake e Bella hanno alle spalle alcune relazioni (vere o presunte) con personaggi dello star system americano: l’avvenente top model, sorella della più famosa Gigi, di recente, sarebbe stata infatti sedotta e abbandonata nientemeno che da Leonardo DiCaprio, conosciuto nel corso dell’ultimo Festival di Cannes; l’interprete di More Life, invece, può vantare un fidanzamento con Rihanna e, a quanto pare, un flirt Jennifer Lopez.