Nadia Toffa, post dalla piscina con le amiche: «Momento stupidera»

Nadia Toffa, post dalla piscina con le amiche: «Momento stupidera»
2 Minuti di Lettura
Martedì 7 Agosto 2018, 21:07 - Ultimo aggiornamento: 8 Agosto, 00:23

Un'estate di meritato riposo e divertimento per Nadia Toffa. Così lei ha deciso di mostrare ai suoi fan i momenti di relax con i suoi amici, apparendo sempre sorridente e lanciando messaggi positivi e di speranza. La "iena" aveva fatto preoccupare molto i suoi follower con settimane di silenzio, ma sembra essere tornata più carica che mai.

LEGGI ANCHE Nadia Toffa accende le speranze dei fan: «Pronta per uscire, a settembre torno a Le Iene»

L'ultimo post sui social la ritrae in piscina, spensierata con una divertente e colorata cuffia floreale in testa. «C’è sempre il momento stupidera con le amiche in piscina. Eccone per esempio uno», tra gli hashtag compare #divertirsiconniente, e quello è il segreto di Nadia, che con forza e coraggio continua a combattere contro la malattia che le è stata diagnosticata qualche mese fa.

Tra alti e bassi la Toffa ha scelto di non rinunciare al suo lavoro e anche se le terapie e i consigli medici, a volte l'hanno costretta a dei momenti di riposo, lei ha già dichiarato di essere pronta a tornare in tv.
 

 

C’è sempre il momento stupidera con le amiche in piscina. Eccone per esempio uno #poolflowerpower 🌈#vintage #anni60 #divertirsiconniente #buonestateatutti #unbacioatutti ❤️🧡💛💚💙💜

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA