Mariah Carey, il fratello Morgan: «Non si preoccupa di nostra sorella, è una strega»

Mariah Carey insieme al fratello Morgan in una foto d'archivio
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Marzo 2016, 14:55 - Ultimo aggiornamento: 14:56

Parenti serpenti. All’esattezza quasi scientifica del detto popolare non sfugge neppure la famiglia Carey. Quella celebre e molto chiacchierata della cantante Mariah, ovviamente, dove, a quanto pare, i panni sporchi si lavano rigorosamente fuori dalle quattro mura domestiche. Così, per il plausibile disappunto della quarantacinquenne artista statunitense, capita che antichi e nuovi conti vengano regolati a mezzo stampa e che il fratello Morgan, 51 anni, definisca velenosamente, sulle prestigiose colonne del Sun, la popstar “una strega cattiva” e “una milionaria senza cuore”. Non esattamente dei complimenti.
 

 

Il motivo di tanto astio? La presunta indifferenza dell’interprete di Without You nei confronti delle sorti della sorella Alison, un’ex prostituta affetta da tempo dal virus HIV e bisognosa urgentemente di un intervento chirurgico al cervello e di un’altra operazione alla colonna vertebrale: “Mariah molto probabilmente spende più per il cibo dei suoi cani che per assicurarsi che la sorella sia seguita e curata”, ha raccontato l’uomo al quotidiano per poi rincarare così la dose: “Tua sorella sta morendo, è in grossa difficoltà e tu dove sei? Sei una strega“.
 
Come se non bastasse, inoltre, Carey sr., che ha anche detto di non sentirla da circa tre anni e di aver appreso dai media la notizia del suo fidanzamento con il businessman James Packer, ha accusato l’illustre congiunta di insensibilità nei confronti di sua moglie: “Ha abortito e Mariah non ha risposto neanche ad una email. Ma questo è tipico di lei, il mondo ruota solo attorno a lei e non c’è spazio per altri”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA