Miley Cyrus, matrimonio in vista con Liam Hemsworth?

Liam Hemsworth e Miley Cyrus
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Venerdì 1 Aprile 2016, 08:52 - Ultimo aggiornamento: 08:57

Profumo di fiori d’arancio per Miley Cyrus: la scatenata popstar statunitense avrebbe infatti messo la testa a posto e, felice e più innamorata che mai, sarebbe prossima alle nozze con il ventiseienne attore australiano Liam Hemsworth. A sostenerlo, in America, sono molti tra gli esperti più infallibili del gossip, convinti forse anche dal bell’anello messo in mostra dalla cantante al Madison Square Garden di New York in occasione del match di basket tra Knicks e Cleveland Cavaliers a cui la Cyrus ha assistito la settimana scorsa  in compagnia della sorella Brandi e della mamma Tish.
 



Secondo i soliti bene informati, il gioiello, comparso nuovamente al dito della ventitreenne artista dopo la prima “apparizione” dello scorso gennaio, sarebbe la prova decisiva dell’imminente matrimonio della coppia, che, ben lontana, come precedentemente era stato raccontato, dallo scoppiare, in attesa di dirsi sì davanti a un altare, vivrebbe già insieme in una splendida villa di Malibu.
 
Nonostante queste ultime indiscrezioni, però, c’è qualcuno che ancora continua a dubitare del feeling tra Miley e il suo riservatissimo partner e della solidità della loro love story. A dar da pensare ai sospettosi sarebbe soprattutto la mancanza di foto social dei due - la Cyrus, sostengono i bastian contrari, è da sempre molto attiva su Instagram, Facebook e Twitter  -.
 
Qualunque sia la verità, in ogni caso, da quando si sono ritrovati, qualche mese fa, l'ex divetta Disney ed il fascinoso Hemsworth, fratello minore del più famoso Chris e già fidanzato con l’interprete di Wrecking Ball dal 2009 al 2013, alla faccia dei maligni, non farebbero altro che scambiarsi complimenti e dichiarazioni d’amore: “Miley (n.d.r.) dice che l’ha sempre amato e che l’amerà sempre”, aveva infatti recentemente rivelato a Us Weekly una fonte anonima per poi aggiungere: “Liam (n.d.r.) non ha mai incontrato nessun'altra come lei”. Basterà a convincere gli scettici?
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA