Meghan Markle "tungsten", ecco il soprannome che le ha dato il principe Carlo

Meghan Markle
di Simone Pierini
La Famiglia Reale britannica vive di immagine, di format prestabilità e di un aspetto formale intransigente. Ma tra loro questa fermezza si scioglie nei rapporti privati. L'indiscrezione del Daily Mail, che cita fonti vicine a Buckingham Palace, parla di un soprannome affibiato a Meghan Markle nientemente che dal principe Carlo, primo erede al trono. 

LEGGI ANCHE: Meghan Markle, il papà confessa: «Ha pianto quando le ho detto che non sarei andato alle nozze»​



La nuova Duchessa di Sussex è stata «ribattezzata» Tungstenun metallo molto forte e resistente. Il motivo? Il suo carattere forte, deciso, duro e inflessibile. A primo impatto potrebbe non sembrare un complimento, ma la realtà è diversa. Per il Principe Carlo questa è una dote da elogiare, a maggior ragione nei confronti della donna che ha da poco sposato il figlio entrando a far parte della Famiglia Reale. 
 


«Il principe ammira Meghan per la forza che dà a Harry. Lui ha bisogno di una figura decisa nella sua vita, viste le sofferenze passate», spiega il Daily Mail facendo riferimento alla scomparsa della mamma, Lady Diana. 
Mercoledì 20 Giugno 2018 - Ultimo aggiornamento: 21:21

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-06-20 14:10:59
quante stupidaggini. Adesso con questi ennesimi inutili personaggi gossipari di "reali" romperanno per secoli tra cagnolini, nomignoli, royal cousin e roba simile
QUICKMAP