Megan Fox incinta: il padre del bambino è il marito Brian Austin ​Green

Megan Fox
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 13 Aprile 2016, 14:47 - Ultimo aggiornamento: 14:52

Il giallo è risolto: il padre del terzo bebè di Megan Fox è nientemeno che il suo (quasi) ex marito Brian Austin Green. A riferirlo, mettendo così a tacere i pettegolezzi sulla sorprendente e (fino a ieri) misteriosa gravidanza della ventinovenne diva di Transformers, che lunedì scorso, a circa otto mesi di distanza dall’annuncio della separazione, aveva sfoggiato il pancino sul red carpet del CinemaCon di Las Vegas, è stato il portale eonline.com: “Sì, è proprio Green il papà”, ha affermato al sito una fonte anonima. “L’attesa per un nuovo lieto evento non era nei piani ma quando Brian e Megan hanno saputo sono stati felicissimi”.
 
 


Sposatisi nel 2010 dopo sei anni di fidanzamento, la giovane interprete statunitense e l’ex star di Beverly Hills 90210, già genitori di due bambini, avevano deciso di lasciarsi nell’agosto del 2015 a causa di “differenze inconciliabili”, un clamoroso strappo che sembrava preludere inevitabilmente al divorzio, la cui relativa pratica, presentata in un tribunale californiano dal legale della Fox, in effetti, aspetta solo di essere completata. “Ora, però, - ha rivelato ancora l’insider - la procedura potrebbe essere messa in stand-by”.
 
Anche perché le relazioni tra i due continuano a essere ottime e la fiamma di quel forte sentimento che li lega da oltre un decennio è sempre accesa e viva: “Non hanno mai smesso di amarsi e di stare vicini ai propri figli - ha raccontato un’altra fonte a People -. E adesso sono uniti più che mai per l’arrivo di questo bimbo”.
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA