Max Biaggi dimentica Eleonora Pedron, amore in corso con Bianca Atzei

La foto pubblicata su Twitter da Max Biaggi (twitter.com)
di Giacomo Perra
3 Minuti di Lettura
Martedì 24 Novembre 2015, 16:31

È già terminato il tempo delle pene d’amore per Max Biaggi: archiviata la lunga relazione con Eleonora Pedron, a cui aveva detto definitivamente addio lo scorso settembre, il quarantaquattrenne motociclista romano ha conquistato la pole position nel cuore di Bianca Atzei, ventottenne cantante vista anche nella più recente edizione del Festival di San Remo.

A battezzare ufficialmente l’inizio di questa nuova love story è stato lo stesso quattro volte campione mondiale della classe 250, che sul suo profilo Twitter ha postato una foto, che lo ritrae mentre assesta un dolcissimo e inequivocabile bacio sulla guancia all’interprete milanese, accompagnata da un’altrettanto significativa scritta: “Non arrendersi mai, perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio @biancaatzei”.

Il romantico messaggio fa il paio con quanto “cinguettato” qualche ora prima dall’artista sul suo account, quel #duecuorieunacapanna con tanto di immancabile hastag che sembra quasi aver dato il là alla tenera dichiarazione di Biaggi.

Ventotto anni e un disco appena pubblicato, - è uscito a febbraio - la Atzei vanta collaborazioni professionali con i “Modà” e Alex Britti e una partnership sentimentale - smentita - con l’ex attaccante e allenatore del Milan Filippo Inzaghi.

Più movimentata invece la vita privata del “Corsaro”, che, dopo le storie, vere e presunte, con Claudia Schiffer, Naomi Campbell e Anna Falchi, aveva trovato una bella stabilità e una grande intesa con la Pedron, con cui ha fatto coppia per dodici anni e dalla quale ha avuto anche due figli: Inés Angelica, nata nel 2009, e Leòn Alexander, del 2010.

Tra una crisi e l’altra, però, fra i due le cose evidentemente non andavano più bene come un tempo e così, meno di due mesi fa, ecco arrivare (naturalmente via Twitter) l’annuncio della rottura, seguita poco dopo dal bacio pubblico, immortalato dai paparazzi, tra l’ex Miss Italia e il suo nuovo compagno Daniele Conte, fratello del commissario tecnico della Nazionale Antonio.

Elaborato il lutto, il buon Max si è armato di coraggio ed è immediatamente tornato in pista con la bella Atzei, a cui era stato accostato dai giornali di gossip già ad ottobre: “Bianca è il mio nuovo viaggio, sono felice”, ha confidato a “Chi” in un’intervista. Buona fortuna.