Maria De Filippi, il consiglio all'amica Mara Venier: «Tornare in Rai? Fosse stato un altro programma...»

Mara Venier torna in Rai. Il messaggio inaspettato di Maria De Filippi
2 Minuti di Lettura
Sabato 30 Giugno 2018, 14:29 - Ultimo aggiornamento: 20:00

Mara Venier torna a Domenica In: ma come l'avrà presa l'amica Maria De Filippi che l'ha aiutata a tornare al lavoro (a Mediaset) in un momento difficile? Dopo molti anni di assenza, la signora della domenica torna al timone del programma di Rai1, ma questo ha creato dei dispiaceri nell'azienda dove in questi ultimi tempi Mara ha continuato a lavorare.

LEGGI ANCHE: Mara Venier sfida Barbara D'Urso: «Domenica In? Mi farà un mazzo tanto, ma gliela farò sudare»
LEGGI ANCHE: Mara Venier torna a Domenica In tra scaramanzie e riti: «Amo vestire di bianco, porta bene»​



Grazie a diversi programmi Mediaset la Venier è tornata sulla cresta dell'onda, dopo un periodo lavorativamente molto difficile, come lei stessa ha ammesso. In questi anni Maria De Filippi l'ha voluta nei suoi programmi, come giudice popolare di Tu Sì Que Vales e Mara, in un'intervista al Corriere della Sera ha voluto ringraziarla per questo: «Maria mi ha aiutata tantissimo in un momento professionale ma anche privato molto difficile».

 

Tra donne dovrebbe esserci sempre complicità ....si può!!!...... basta essere per bene e mai competitive ......buon lavoro @criparodi1 per la tua nuova avventura ❤️#domenicain #raiuno

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

 


Pare che la De Filippi non abbia subito accettato questa decisione della collega e abbia ddirittura provato a convincerla a restare in Mediaset.
Si tratta però di rumors che Mara smentisce: «No, anzi. Mi ha incoraggiato: “Vai. Però se fosse stato un altro programma ti avrei convinta a non farlo"».

© RIPRODUZIONE RISERVATA