Manuela Arcuri in diretta tv da Barbara D'Urso: «Ecco chi è il mio vero amore»

Manuela Arcuri e Giovanni Di Francesco
di Valeria Arnaldi
2 Minuti di Lettura
Domenica 11 Dicembre 2016, 16:27 - Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre, 11:54

ROMA - «Ci siamo lasciati per due anni, ci siamo rincontrati a una festa a casa mia, per i mio compleanno. Lui era venuto con un amico. È di nuovo scoccata la scintilla e non ci siamo più lasciati. Abbiamo quasi subito deciso di avere un bambino».

 

Manuela Arcuri, a Domenica Live, parla della sua vita con il compagno Giovanni Di Francesco e il loro bambino Mattia. È proprio per il piccolo, mostrato in un video mentre gioca e fa l’albero di Natale con i genitori, che la Arcuri dice di essere cambiata:  «Prima pensavo a me, alla carriera, adesso penso a lui».

Il bambino al centro di tutto. Barbara d’Urso non manca però di coinvolgere il compagno, presente ma dietro le quinte.
«Quando l’ho rivista quella sera - dice Giovanni, parlando del loro secondo incontro - ho capito subito che sarebbe stata la madre di mio figlio e, spero, dei miei figli».

Sul "plurale", la Arcuri preferisce glissare. Un videomessaggio della madre della Arcuri è l’occasione per parlare del suo rapporto con le donne di casa. «Mia mamma mi è sempre stata vicina, sin dall’inizio della carriera - dice Manuela Arcuri - Quando ho iniziato, a 13 anni, ero molto timida, avevo paura di stare davanti alla telecamera. Lei mi ha aiutato a superare l’imbarazzo». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA