Manila Nazzaro, matrimonio finito dopo 12 anni: «Arrivati al capolinea»

Manila Nazzaro matrimonio finito dopo 12 anni
3 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Giugno 2017, 11:55 - Ultimo aggiornamento: 14:27
Manila Nazzaro, la Miss Italia 1999 e ora volto di Mezzogiorno in Famiglia, ha messo la parola fine al suo matrimonio con Francesco Cozza. L'annuncio della fine dell'amore sugellato nel 2005 è arrivato dalla stessa conduttrice attraverso i social e una intervista rilasciata a "Diva e Donna".
 
"Il mio anno difficile oggi ha messo un punto.. affinché la mia famiglia non sia oggetto di chiacchiericcio ho rilasciato questa intervista. Un capitolo difficile e doloroso arrivato al capolinea. Accanto a me poche persone che non mi hanno mai lasciato sola. I miei genitori e gli amici più stretti.. e poi i miei figli.. loro sono stati per l'ennesima volta la mia ancora di salvataggio...e tutti voi che durante quest'anno avete dimostrato l'affetto che mi ha dato la forza di sorridere sempre davanti le telecamere.. ora e sempre". Questo il post su Instagram.


 

La Nazzaro, 39 anni, è stata fidanzata con l'ex calciatore di Regina e Siena per quattro anni prima del matrimonio, dal quale sono nati due figli. Il mio lavoro mi ha aiutato a reagire, ma ho vissuto una grande depressione. Una sorta di lutto… Mi sono data tante colpe. Non è facile ammettere il fallimento di un matrimonio per una donna del Sud come me, cresciuta in una famiglia unita. I miei genitori non hanno vissuto la cosa come uno scandalo, sia chiaro, mi sono stati vicini, ma nella storia della mia famiglia nessuno si era mai separato prima”. Uno dei motivi della rottura è stata la lontananza: “Lui in giro per l’Italia per lavoro, io sempre a Roma con i bambini. Abbiamo vissuto tanto tempo lontani e a un certo punto non ci siamo più riconosciuti. Ho cercato di salvare l’amore fino all’ultimo, ma poi ci siamo guardati in faccia e abbiamo deciso di fare questo passo”.
 
 

Buon pomeriggio... #vitaindiretta #rai1 @h2oitalia @marcoscorza82 #look #h20 #stylist #mylife #luckygirl 🌟🍀

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA