Da Barbara D'Urso ad Ana Laura Ribas, vip scatenati al Luxury Fashion Week Party

Da Barbara D'Urso ad Ana Laura Ribas, vip scatenati al Luxury Fashion Week Party
di Nicole Cavazzuti
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Febbraio 2015, 19:33 - Ultimo aggiornamento: 26 Febbraio, 12:28

Si dice Milano Moda Donna e si pensa subito alle sfilate e alle presentazioni delle nuove collezioni. Ma la fashion week milanese significa anche party glamour.

È il caso, per esempio, del "Luxury Fashion Week Party", una festa esclusiva organizzata al Circle per presentare le novità della collezione Hublot nonché le ultime tendenze dei gioielli griffati Bartorelli, marchio simbolo dello stile e della gioielleria a livello internazionale. Cento gli ospiti super selezionati che hanno festeggiato fino a mezzanotte in un clima conviviale e allegro, tra un brindisi e un piatto di risotto alla milanese.

Tra gli altri, abbiamo avvistato Barbara d’Urso, Alessandro Grillo, Domenico Zambelli, Alessandro Squarzi, la stilista Alessia Giacobino, Ana Laura Ribas, Cristina De Pin e Laura Moretti della boutique icona di Milano "Gio Moretti". A scaldare l’atmosfera ci ha pensato Dj Flash, famoso Dj resident dell’Armani Privé di Milano.

Così, a fine serata, Barbara d’Urso, Ana Laura Ribas e Cristina De Pin si sono lanciate in balli a suon di remix di canzoni degli anni ’90.