Kristen Stewart, bacio parigino con la francese SoKo

Kristen Stewart e SoKo
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 16 Marzo 2016, 17:43

Nuovo amore per Kristen Stewart: secondo i media statunitensi, infatti, l’attrice di Twilight farebbe coppia fissa con la trentenne cantante francese SoKo. A mettere d’accordo definitivamente portali e tabloid è bastata una foto, quella che ritrae la venticinquenne interprete californiana e la sua presunta fiamma intente a scambiarsi un bacio in quel di Parigi.

 
Al centro di rumours fattisi sempre più insistenti, la bella Stewart e l’intrigante SoKo, al secolo Stéphanie Sokolinski, erano state paparazzate insieme anche nei giorni scorsi, segnali, quasi inequivocabili, per gli esperti del gossip di un fidanzamento ormai in corso.
 
“Kristen si considera single”, aveva spiegato invece a Radar Online, mettendo così a tacere i pettegolezzi, una fonte anonima. Caso chiuso? Assolutamente no. A riaprirlo, ci ha pensato questo “compromettente” scatto parigino, che, condiviso da popsugar.com, ha poi fatto ovviamente il giro del web.
 
Compagna del collega di set Robert Pattinson dal 2009 al 2013, in passato la Stewart era stata accostata sentimentalmente a un’altra donna: lo scorso anno, infatti, si vociferò incessantemente di una sua relazione con l’ex assistente Alicia Cargile   

© RIPRODUZIONE RISERVATA