Il ritorno di Kim Kardashian: dopo tre mesi di silenzio, il primo post su Instagram è per la famiglia

Kim Kardashian e il marito Kanye West
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Giovedì 5 Gennaio 2017, 15:37 - Ultimo aggiornamento: 16:02

Una foto e un breve messaggio, composto da una sola ma eloquentissima parola: “Family”. È così che Kim Kardashian ha deciso di tornare protagonista sui social dopo un silenzio di tre mesi. Nello scatto, pubblicato su Instagram e divenuto immediatamente virale, l’attrice e imprenditrice statunitense è ritratta insieme ai suoi due figli e al marito Kanye West, con cui, a quanto risulta, sarebbe ormai ai ferri corti. Sarebbe, appunto, considerato che questa tenera immagine sembrerebbe, invece, al contrario, far pensare ad una riconciliazione assolutamente inattesa.
 

 

Solo qualche giorno fa, infatti, tutta la stampa americana parlava di un imminente divorzio in casa West-Kardashian, di una rottura che avrebbe guastato pure la magica atmosfera della cena della vigilia di Natale, trascorsa dai due (ex?) piccioncini con differenti compagnie. E adesso? Ora questa foto parrebbe cambiare le carte in tavola e chissà che l’astuta Kim non l’abbia voluta postare proprio per respingere i pettegolezzi e i rumours sulla sua presunta crisi matrimoniale.
 
Al di là del suo significato sentimental/amoroso, in ogni caso, la rentrée social della Kardashian segna per la prezzemolina della tv statunitense la fine di un brutto periodo personale, una parentesi negativa cominciata lo scorso ottobre con lo choc della rapina subita a Parigi. Fu proprio a seguito di quell’episodio che la trentaseienne star dei reality USA decise di chiudere Facebook, Twitter e Instagram e di abbandonare temporaneamente i suoi followers, oggi ritrovati con tutto il loro enorme carico d’affetto. Insomma, il peggio, per Kim, sembra ormai passato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA