Khloé Kardashian come le sorelle Kim e Kylie Jenner: anche lei aspetta un figlio

Khloé Kardashian
di Giacomo Perra
1 Minuto di Lettura
Giovedì 28 Settembre 2017, 20:29 - Ultimo aggiornamento: 20:32

È tempo di dolce attese in casa Kardashian: dopo Kim, che ha deciso di avvalersi di una madre surrogata per far nascere (a gennaio) il suo terzo bebé, e Kylie Jenner, secondo People incinta di una bambina, anche Khloé, personaggio televisivo e imprenditrice, sta aspettando l’arrivo della cicogna.
 

 

Ad annunciare la gravidanza della trentatreenne californiana, pronta ad accogliere il suo primo figlio insieme al compagno Tristan Thompson, cestista canadese dei Cleveland Cavaliers, è stato tmz.com, il sito più pettegolo d’America, secondo cui la terza (per età) delle sorelle Kardashian sarebbe al quarto mese.

Protagonista al pari di Kim e Kylie di un celebre reality tv, Khloé fa coppia fissa con Thompson, padre del piccolo Prince Olivier, avuto nel 2006 dalla ex fidanzata Jordan Craig, da circa un anno.

Con lui, la sexy prezzemolina tv ha dimenticato il dolore per la fine del matrimonio con un altro asso del basket, quel Lamar Odom sposato nel 2009 e “scaricato” con tanto di divorzio ufficializzato nel dicembre del 2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA