Katy Perry in vacanza a Cannes smentisce i pettegolezzi: «Bloom non mi ha tradito con Selena Gomez»

Katy Perry e Orlando Bloom
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Lunedì 16 Maggio 2016, 14:20 - Ultimo aggiornamento: 15:19

Il caso è chiuso: tra Orlando Bloom e Selena Gomez non c’è niente di più di una semplice amicizia. A sostenerlo sono la diretta interessata e la presunta “cornuta” Katy Perry, che su Twitter hanno risposto da par loro alle insistenti voci su una liason in corso tra il divo dei Pirati di Caraibi e l’ex di Justin Bieber, “beccati” la scorsa settimana in teneri atteggiamenti in un locale notturno di Las Vegas. “Invece di dare troppa importanza e spendere energie per le stupide cospirazioni guardate quanto è bello questo progetto”, ha “cinguettato” infatti Super Katy in un post riferito a una iniziativa benefica del compagno, un messaggio subito condiviso, con tanto di emoticon entusiasta, dalla supposta “rivale” in amore.
 

 

 
Insomma, nessun tradimento e, di conseguenza, nessuna rottura all’orizzonte tra la cantante di Roar e il bel Bloom. Anzi, tra i due tutto sembra andare alla grande e prova quasi inconfutabile ne è la vacanza in Costa Azzurra che la coppia si sta concedendo in questi giorni. Tra baci, abbracci e sorrisi, infatti, i “piccioncini” paiono essere più uniti e innamorati che mai.
 
Una love story, la loro, al di sopra, quindi, di ogni sospetto e che va avanti ormai da quattro mesi, mesi che hanno restituito ad entrambi un po’ di felicità dopo le cocenti delusioni d’amore patite a causa dei rispettivi e (più o meno) recenti divorzi: quello di lui con la modella di Victoria’s Secret Miranda Kerr e quello di lei con il conduttore tv Russell Brand. Della serie, tutto è bene quel che finisce bene.
 
E molto bene sembra procedere anche la vita sentimentale di Selena Gomez, pienamente soddisfatta del suo status di single: “Sto passando davvero un buon periodo - ha raccontato la giovane popstar al magazine Marie Claire -. Esco con un ragazzo solo quando voglio divertirmi”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA