Katie Holmes, è amore con Jamie Foxx: «Ha perso la testa per lui»

Katie Holmes e Jamie Foxx (people.com)
di Giacomo Perra
3 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Dicembre 2015, 15:07 - Ultimo aggiornamento: 15:09


Katie Holmes & Jamie Foxx, ci risiamo. A circa due anni dall’emergere delle prime voci, i tabloid statunitensi insistono su una love story segreta tra la trentaseienne star di “Dawson’s Creek” ed ex moglie di Tom Cruise e il quarantasettenne attore premio Oscar. Questa volta, tramite una fonte anonima, a soffiare sul fuoco del gossip è il “New York Post”. Secondo l’insider interpellato dal quotidiano, "Katie e Jamie stanno bene e si divertono insieme e, negli ultimi mesi, l'intesa tra di loro è cresciuta.


Lei ha perso la testa per lui ma non vogliono alimentare alcun rumour”. Così, spiega ancora la “gola profonda”, l’affascinante Foxx eviterebbe “di prendere parte alle feste a cui partecipa Katie."

Insomma, tra i due, amici dai tempi del matrimonio di lei con il divo di “Top Gun”, a sua volta molto intimo con l’interprete afroamericano, con cui fu compagno di set in “Collateral” nel 2004, da qualche tempo andrebbe avanti la più classica delle storie clandestine. Non tanto per non far dispiacere il “povero” Tom, con cui, pare che la sua vecchia consorte non abbia proprio rapporti idilliaci, bensì, semplicemente, per difendere la privacy di coppia, che resisterebbe bene, sembra, nonostante la curiosità dei media.

Per ora, del resto, i pettegoli l’avrebbero spuntata solo una volta. Nel marzo scorso, infatti, l’ex signora Cruise e Fox, padre di due bambine e notoriamente riservato, furono “beccati” insieme: la pietra dello scandalo, una foto risalente al mese prima, li ritraeva sorridenti in uno studio di registrazione mentre si tenevano la mano. Come due amici o come due fidanzati? Era questo il punto, un nodo che l’insider del “New York Post” avrebbe sciolto puntando sulla seconda ipotesi.

In attesa, magari, di una prossima ufficializzazione della relazione, intanto, sul fronte lavorativo, la Holmes ha deciso di chiudere definitivamente con una fetta importante del suo passato. Intervistata dalla rivista “Ocean Drive” sulla possibilità di una reunion del cast di “Dawson’s Creek”, la serie tv che l’ha lanciata nel firmamento di Hollywood, l’attrice ha liquidato così la faccenda: “Quello di “Dawson’s Creek” è stato un periodo molto speciale in tutte le nostre vite ma è meglio che alcune cose rimangano come sono.

Mi piacerebbe passare ancora del tempo insieme a tutti loro ma non sono sicura che una reunion sarebbe davvero appagante come tutti vorremmo che fosse“.