Juliana Moreira sposa l'inviato di Striscia, sì da favola a Milano

Juliana Moreira e Edoardo stoppa, il giorno del si a Palazzo Reale
2 Minuti di Lettura
Domenica 19 Novembre 2017, 09:44 - Ultimo aggiornamento: 10:47

Il matrimonio tra Edoardo Stoppa e Juliana Moreira è stato celebrato venerdì con rito civile dal sindaco di Milano Giuseppe Sala nella suggestiva cornice di Palazzo Reale. L'inviato di Striscia e la showgirl di Paperissima Sprint hanno preparato tutto in sole due settimane e il matrimonio si è svolto alla presenza dei parenti, compresi quelli brasiliani di Juliana.
 

 


La Moreira, in abito rigorosamente bianco, si è definita su Instagram una "sposa rock", mettendo in mostra anche i numerosi tatuaggi, mentre l'inviato milanese di Striscia la notizia, sorpreso per essersi trovato a suo agio in abito da cerimonia ha lasciato questo pensiero su Instagram: "Stamattina sveglia presto per andare in giro a lavorare, come sempre, per l’Italia...con il mio pensiero che ancora va a venerdì scorso, giorno del mio matrimonio. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere speciale questo giorno!!!!!
 
 

Stamattina sveglia presto per andare in giro a lavorare, come sempre, per l’Italia...con il mio pensiero che ancora va a venerdì scorso, giorno del mio matrimonio ❤️❤️ Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere speciale questo giorno!!!!! #edo&july #wedding #mylife #love #matrimonio #sindacomilano #giuseppesala #milano #palazzoreale #alessandroangelozzicouture #lovelyday #happyinside #edo #edoardo #edoardostoppa #edoardostoppaofficilal #julianamoreiraofficial #solstoppa☀️ #luastoppa🌛 #julianamoreiraofficial

A post shared by Edoardo Stoppa (@edoardostoppaofficial) on

© RIPRODUZIONE RISERVATA