Johnny Depp e Amber Heard si sono sposati: il matrimonio per pochi intimi a Los Angeles

Johnny Depp e Amber Heard si sono sposati: il matrimonio per pochi intimi a Los Angeles
2 Minuti di Lettura
Giovedì 5 Febbraio 2015, 18:28 - Ultimo aggiornamento: 18:29

Si parlava di matrimonio ad aprile e invece no: Johnny Depp ha anticipato i tempi sposando la fidanzata Amer Heard in una cerimonia privata a Los Angeles.

Doveva essere un matrimonio in grande sullo yacht dell'attore, invece Depp e l'ormai signora hanno beffato tutti con una cerimonia low profile.

Ma la mega festa ci sarà comunque: solo che i due folleggeranno al largo dell'isola di proprietà di Depp alle Bahamas con le fedi già al dito. Per l'ex capitan Jack Sparrow è il secondo matrimonio: in prime nozze era stato sposato con la make up artist Lori Anne Allison, ma solo per due anni prima di incontrare il grande amore della sua vita Vanessa Paradis, con la quale ha fatto coppia fissa per 14 anni.

Lui e la nuova moglie, che ha 28 anni, quasi 25 meno di lui, si sono incontrati nel 2011 sul set del film "The Rum Diary" e da allora non si sono più lasciati. Prima di incontrare il suo Johnny la Heard aveva fatto coming out dichiarando di essere bisessuale. Ma forse il vistoso anello al dito l'ha resa meno confusa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA