John Legend e la modella Chrissy Teigen diventano genitori, è nata Luna Simone

Chrissy Teigen e John Legend
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 19 Aprile 2016, 14:22 - Ultimo aggiornamento: 14:23

Fiocco rosa in casa di una delle coppie più unite e innamorate dello showbiz mondiale: il cantante John Legend e la moglie Chrissy Teigen hanno infatti comunicato la nascita della loro primogenita: Luna Simone.
 


 
L’annuncio del lieto evento è arrivato via Instagram, dove mamma Chrissy, di professione modella, ha pubblicato un post di benvenuto alla piccola: “È qui! Luna Simone Stephens siamo così innamorati di te. E assonnati, molto assonnati”, ha commentato entusiasta l’indossatrice, trent’anni compiuti lo scorso novembre, accompagnando la foto che ritrae il cartellino con su scritto il peso della bambina (poco più di tre chilogrammi).
 
Molto felice, ovviamente, anche papà John, che ha voluto condividere (seppure con un po’ di ritardo) la sua gioia con i followers di Twitter: “Il nostro nuovo amore è qui! È  nata giovedì 14. Non potremmo essere più contenti!”.
 
Resa nota lo scorso ottobre con una nota apparsa sui social, la gravidanza della Teigen aveva fatto molto discutere i media americani per le decisioni della donna (e del suo famosissimo consorte) di avvalersi della inseminazione artificiale e di conoscere anticipatamente il sesso del nascituro tramite la selezione dell’embrione. “Abbiamo pensato di impiantare quello femminile Ci siamo detti, senza alcun dubbio "prendiamo la ragazza”, aveva affermato, infatti, la bella Chrissy, generando un profluvio di polemiche. Polemiche spazzate (finalmente) via dall’attesissimo arrivo della cicogna, il primo per la coppia, unitasi in matrimonio a  Villa Pizzo, a Cernobbio, sul lago di Como, il 14 settembre 2013, dopo sei anni di fidanzamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA