Irina Shayk e Bradley Cooper più innamorati che mai, eccoli insieme a Central Park

Irina Shayk e Bradley Cooper
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Giovedì 18 Febbraio 2016, 12:01 - Ultimo aggiornamento: 15:56

Altro che crisi: fra Irina Shayk e Bradley Cooper tutto procede alla grande. A mettere a tacere le voci su una clamorosa rottura, spinte nelle settimane scorse dai media di tutto il mondo, ci hanno pensato gli stessi diretti interessati. Ma non con il classico comunicato o con l’altrettanto inflazionato post social: a parlare per la splendida modella russa e per l’attore statunitense sono alcune foto scattate in quel di Central Park, New York, in cui i due si abbracciano teneramente e paiono più innamorati che mai.

 

 
Insomma, nessuna nube all’orizzonte per la coppia, una delle più chiacchierate e ammirate del 2015. Era la scorsa estate quando l’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo e l’interprete di American Sniper espressero al mondo per la prima volta il loro pazzo sentimento. Anche in quell’occasione non ci fu nessun annuncio ufficiale ma vederli insieme, impegnati in effusioni varie sulla Costiera Amalfitana, dove si trovavano in vacanza, fece capire a tutti che una nuova love story era appena cominciata.
 
Con Cooper, un “fustacchione” di 185 centimetri che precedentemente aveva stregato bellezze del calibro di Renée Zellweger e Zoe Saldana, Irina era (ed è) finalmente riuscita a dimenticare le pene d’amore patite per la fine, causa (numerosi) tradimenti di lui, della lunga e importante relazione con Ronaldo.
 
Una relazione durata ben cinque anni che, però, alla fine, aveva lasciato in eredità  alla bella indossatrice trentenne soltanto una infinita delusione: “Mi sentivo brutta e insicura. Questo succede quando una donna ha accanto l'uomo sbagliato”. Con Bradley, quarantuno anni,  invece, è tutto diverso, perché, come sostiene chi la conosce bene, grazie a lui la Shayk, oltre al vero amore, avrebbe ritrovato “la felicità”. E scusate se è poco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA