Harry Styles e Taylor Swift, ritorno di fiamma? Un tweet scatena il gossip

Harry Styles e Taylor Swift, ritorno di fiamma? Un tweet scatena il gossip
di Francesca Spanò
2 Minuti di Lettura
Martedì 2 Febbraio 2016, 16:40 - Ultimo aggiornamento: 16:43


Un tweet affettuoso e senza pretese o un tentativo di riavvicinamento? Harry Styles e Taylor Swift non sono più una coppia da tempo, ma ieri il bello degli One Direction, ha fatto ben sperare i fan. Nel giorno del suo compleanno, ha citato in un tweet proprio la bionda cantante, che di legami con giovani artisti famosi ne ha avuti più di uno. Dopo Taylor Lautner, star di Twilight, era diventata inseparabile proprio con il rubacuori della band anglo-irlandese. Oggi è legata a Calvin Harris, ma le cose potrebbero presto cambiare.
 



Su Twitter, Harry ha pubblicato una frase tratta dal testo di “22”, pezzo della stessa Swift. "I don't know about you. But I'm feeling 22". Le voci online si sono moltiplicate. Qualcuno pensa voglia solo prenderla in giro, altri immaginano sia una mano tesa ad un possibile ritorno di fiamma. Perché postare proprio quelle parole? Di sicuro, in pochi pensano si tratti di una mossa ingenua e casuale. Nessuna news da parte della diretta interessata, e il punto di domanda resta: che il tormentato Harry, icona di stile ma incostante in amore, ci stia ripensando?
 
Del resto, questo potrebbe essere un momento complicato anche per il suo lavoro, nonostante i successi. Lo storico regista della band, Ben Winston, parla di screzi fra i componenti rimasti. Le liti tra gli One Direction sarebbero sempre più frequenti e, ognuno di loro, si mostrerebbe insofferente alle scelte degli altri e pronto ad una possibile carriera solista. Come ha già fatto lo scorso anno Zayn Malik. Si vogliono ancora bene come fratelli, ma stanno crescendo e i loro gusti ed esigenze continuano a cambiare e ad allontanarli. Sorprese in vista pure sulla sua carriera? Di sicuro da Harry Styles ci si può aspettare di tutto.
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA