GRANDE FRATELLO

Luigi Favoloso conteso nella casa del Gf. La verità della sorella a Pomeriggio 5

Lunedì 7 Maggio 2018
2
Luigi Favoloso conteso nella casa del Gf. La verità della sorella a Pomeriggio 5
Luigi Favoloso avrebbe attirato l'attenzione di un'altra donna all'interno della casa del Grande Fratello, ma fuori dal reality ha diverse situazioni in sospeso. Ne hanno parlato a Pomeriggio 5, dove è intervenuta la sorella.

L'ex di Nina Moric ha conquistato Patrizia, la concorrente eliminata la scorsa settimana, e ha cominciato un rapporto ambiguo con Mariana. Per molti, la bella napoletana vorrebbe qualcosa di più dell'amicizia dal concorrente in nomination, ma lui non sembrerebbe interessato. «È un uomo - spiega la sorella su Canale 5 - a cui non piace mostrarsi debole davanti a tutta l'Italia, ma quando è stato lasciato in diretta da Nina non ha avuto affatto una reazione distaccata. Cercava di non piangere. Un amore di quattro anni non finisce così, quando uscirà si incontreranno e si guarderanno negli occhi». 

La sorella sostiene dunque che tra loro non è finita qui. La Moric, inoltre, ha reagito come una persona ferita. Riguardo a Patrizia sottolinea la particolarità di questa amicizia nata davanti alle telecamere. Su Mariana non ha dubbi: è solo un'amica.  Ultimo aggiornamento: 20:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Se il pupo gioca a pallone il Natale costa 200 euro

di Mimmo Ferretti