Cristina Plevani: «Dovevo rientrare al GF, poi hanno cambiato idea»

Cristina Plevani
2 Minuti di Lettura
Lunedì 23 Aprile 2018, 14:59 - Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 08:57

«L'esperienza al Grande Fratello per me è stata sconvolgente. All'epoca non avevo la maturità per affrontare tutta quella popolarità e forse non ho saputo sfruttare a mio favore il momento»: Cristina Plevani, vincitrice dell’ormai mitica prima edizione del Grande Fratello, sarebbe dovuta rientrare nella Casa ma alla fien le cose si sono complicate.

LEGGI ANCHE: GF 15: «Dov'e` il mio telefono?», spunta un cellulare nella casa



Cristina, che è stata per anni lontana del mondo dello spettacolo, quest’anno ha tentato di tornare in gioco: «Per questo, oggi, ho tentato di entrare ancora nella Casa – ha fatto sapere in un’intervista a “DiPiù” - ho sostenuto un provino per la nuova edizione del reality in onda in questi giorni perché inizialmente gli autori volevano qualche "reduce" delle edizioni del passato. Ci speravo, ma poi hanno cambiato idea».

LEGGI ANCHE: Cristina Plevani dalla vittoria del GF al supermercato: eccola mentre lavora come cassiera



L’occasione infatti stavolta l’aveva colta («Lì per lì ero rimasta interdetta, poi ho deciso di accettare: non ho mai rinnegato di essere “nata” al Grande Fratello e tornarci anni dopo mi allettava parecchio») ma le cose poi non hanno avuto seguito: «Il provino è andato benissimo. Poi a Pasqua mi hanno comunicato che gli ex inquilini non interessavano più. E sono tornata alla vita di sempre. Ma non demordo: magari ci sarà un’altra occasione».

Dopo il reality ha cambiato molti lavori («in tutti questi anni, in cui in fondo ho solo accarezzato l'idea di potere sfondare nel mondo della TV, senza mai riuscirci, ho fatto un po' di tutto. La mia ultima occupazione è stata in un supermercato fino a qualche settimana fa»), ma ora è tornata alla professione di bagnina: «Da decenni nuoto, faccio la bagnina, l'Istruttrice in acqua, insomma sono una donna attiva».

© RIPRODUZIONE RISERVATA