Flavio Insinna, dopo il matrimonio annullato le prove in studio con la ex

Flavio Insinna, dopo il matrimonio annullato le prove in studio con la ex
di Marco Castoro
2 Minuti di Lettura
Sabato 1 Ottobre 2016, 11:09 - Ultimo aggiornamento: 2 Ottobre, 10:34


Flavio Insinna e Mariagrazia Dragani, il giorno dopo. Dopo aver letto l'articolo sul Messaggero che ha svelato l'annullamento delle nozze, i due hanno deciso di partire e macinare chilometri. Il conduttore di Affari tuoi ha preso l'auto e si è diretto nelle Marche per partecipare a una premiazione. La sua compagna (o forse sarebbe meglio dire l'ex?) è salita a bordo di un treno. Entrambi - contattati separatamente - non hanno voluto spiegare quanto accaduto: «Per favore, rispettiamo il vostro lavoro ma non abbiamo nessuna voglia di parlare o lasciare dichiarazioni».
In pratica ai curiosi fan, lo scapolone più in voga della tv italiana ha lasciato intendere che Affari tuoi è solo il titolo della trasmissione, mentre i problemi della vita privata sono affari suoi. Come dargli torto. Del resto l'alone di mistero contribuisce non poco ad alimentare tesi e sospetti. E perché no, seppure siano state annullate tutte le interviste di Insinna, questa presunta separazione diventa un buon viatico pubblicitario per il programma che a breve li vedrà lavorare insieme. Avranno addosso gli occhi di tutti. Si ignoreranno? O ci sarà un chiarimento parlando di 10 Cose, il titolo dello show che andrà in onda da metà mese il sabato sera e che li vedrà super impegnati per le prove fin da lunedì prossimo.

SCAPOLONE
Che cosa sia successo tra i due e soprattutto chi ha mollato il pacco all'altra metà non è ancora chiaro. Certo, visti i precedenti da scapolone, qualche sospetto c'è. Non sarebbe la prima volta vedere Insinna fare il passo del gambero quando sullo sfondo si intravede l'altare. Anche se stavolta la riservata e taciturna giornalista Mariagrazia sembrava l'avesse davvero colpito al cuore. Ma chissà, magari la coppia ha solo deciso di non sposarsi più e di continuare a stare insieme.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA