Ferragni e Fedez, la prima lite da marito e moglie è in diretta su Instagram

Chiara Ferragni e Fedez, prima lite da sposati in diretta su Instagram
2 Minuti di Lettura
Domenica 2 Settembre 2018, 16:35 - Ultimo aggiornamento: 3 Settembre, 15:27

Casa Ferragnez, in esclusiva su Instagram. Neanche il tempo di smaltire gli strascichi dei grandi festeggiamenti per il matrimonio che arriva la prima lite da sposati per Fedez e Chiara Ferragni. Il tutto, proprio come ogni momento saliente delle nozze, a uso e consumo dei follower su Instagram, dal momento che la scena è stata registrata da Fedez e inserita tra le 'Stories' del cantante.

LEGGI ANCHE J-Ax non va al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni: ecco dov'era ieri sera
 

 

Mentre Chiara appare spazientita e viene immortalata a braccia conserte, Fedez esordisce così: «Primo giorno da sposati e già rompi le balle». La moglie replica, stizzita: «Sono tre ore che stai su Instagram». Il cantante, quindi, prova a giustificarsi così: «Sto lavorando, sto facendo cose importanti».

«Non stai lavorando e nostro figlio ci sta aspettando», conclude invece Chiara. Già, perché durante la prima notte di nozze il piccolo Leone è rimasto con la tata. Una scena quasi da Casa Vianello, ovviamente in versione 2.0 e social. D'altronde, i video in diretta postati da Fedez hanno ottenuto la bellezza di oltre 3 milioni di visualizzazioni. «Numeri da share televisivo», sottolinea lo stesso cantante.



I festeggiamenti per il matrimonio, comunque, non finiscono qui e la coppia sta passando ancora qualche ora di divertimento insieme a parenti e amici.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Questa è la mia promessa, non servono altre parole ❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA