Fedez sta male a una settimana dal matrimonio con Chiara Ferragni

Fedez sta male a una settimana dal matrimonio con Chiara Ferragni
2 Minuti di Lettura
Domenica 26 Agosto 2018, 14:00 - Ultimo aggiornamento: 17:49

Piccola emergenza in vista del  matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper italiano sta male e si mostra con felpa con cappuccio nelle stories di Instagram mentre dichiara di avere la febbre. La coppia sta trascorrendo insieme l'ultima settimana prima delle nozze divertendosi con piccoli video sui social in compagnia del piccolo Leone

LEGGI ANCHE Chiara Ferragni hot per la serata con Fedez, su Instagram piovono critiche: «Sei mamma, come ti conci?»​




I due si prendono in giro con Fedez che inquadrando Chiara Ferragni dice: «Amore è l'ultima settimana da scapolo per me e da zitella per te». Poi la telefonata della mamma della celebre influencer alla quale dichiara: «A ballare stasera? Ma no, dovevamo andare a cena ma Fede ha la febbre». 
 

 

Negli ultimi mesi sono successe tante, troppe cose. Non sono mancati i momenti belli come quelli difficili, alcuni eventi mi hanno segnato e insegnato allo stesso tempo. Mi rimprovero tante cose e me ne prometto tante altre. Sono stato distante, mi sento di aver dedicato troppo tempo a chi forse non lo meritava per toglierlo alle persone che avevano realmente bisogno di me (e io di loro). Non ricapiterà. Manca una settimana, sono in ansia ma felice. La vita è difficile ma il panorama è bellissimo.

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:



Un allarme che tuttavia potrebbe essere già rientrato visto che negli ultimi aggiornamenti il cantante balla e si diverte con il figlio mostrandosi senza maglietta. Che stia già meglio? 
 

 

My crazy one ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA