Ezio Greggio e e l'ex Velina Thais Souza Wiggers, la coppia a sorpresa a Milano

Ezio Greggio e l ex velina Thais Souza Wiggers
2 Minuti di Lettura
Martedì 3 Luglio 2018, 18:26 - Ultimo aggiornamento: 19:21

MILANO - Ezio Greggio e Thais Souza Wiggers beccati insieme. Il conduttore di “Striscia la notizia” e l’ex velina soso stati sorpresi a “Novella2000”, in edicola domani, mentre uscivano da una rilassante cena a Milano.
 
 

 


 
I due si dichiarano naturalmente amici, ma secondo la rivista potrebbe esserci del tenero. Del resto, come ha fatto sapere Greggio al direttore di “Novella2000”, Roberto Alessi, la sua storia con la giovane fidanzata Simona Gobbi, 30 anni, conosciuta nell’estate del 2009, è ormai finita. Thais invece ha avuto una figlia, Julia, nata dalla sua passata love story col conduttore Teo Mammucari.
 
 

“Ci sono certi sguardi di donna che l’uomo amante non scambierebbe con l’intero possesso del corpo di lei. Chi non ha veduto accendersi in un occhio limpido il fulgore della prima tenerezza, non sa la più alta delle felicità umane”. Gabrielle D’Annunzio  Inspired by beautiful Lake Garda!! #dannunzio #lagodigarda #poesia #poesiaitaliana #poetry #relaxing #relaxingbythelake #dress #yellowdress

Un post condiviso da Thais Wiggers Official (@thaiswiggersofficial) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA