Eva Longoria sposa nel weekend, dirà di sì al compagno José Antonio Baston

Eva Longoria bacia il compagno José Antonio Baston
di Giacomo Perra
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 18 Maggio 2016, 19:07
Profumo di fiori d’arancio per Eva Longoria. Nel prossimo weekend, infatti, la star di Casalinghe disperate dovrebbe dire sì al suo compagno José Antonio Baston, con cui è fidanzata da circa due anni. A riferirlo è il magazine Us Weekly, che avrebbe ricevuto conferma dell’indiscrezione da una fonte anonima amica della coppia, insieme ufficialmente dallo scorso dicembre.
 
 

 
Sempre stando a quanto sostenuto dal settimanale statunitense, l’attrice americana dovrebbe convolare a giuste nozze in Messico, paese natale del suo prossimo consorte, davanti a parenti e amici.
 
“Ci saranno le famiglie di entrambi, così come tutte le persone a loro più care”, ha rivelato l’insider. “Sarà un matrimonio molto ricco”.
 
Sposata già due volte -  dal 2002 al 2004 con il collega Tyler Christopher e dal 2007 al 2010 con il campione di basket Tony Parker, da cui ha divorziato a causa di “differenze inconciliabili” (leggasi corna, di lui a lei) - con il fascinoso José Antonio, per tutti Pepe, la bella Eva pare finalmente aver trovato la felicità, nonché l’uomo della vita: "Eva - ha concluso la “gola profonda” - è eccitata all’idea di sposare finalmente il partner dei suoi sogni. È  stata raggiante per tutta la settimana”. La casalinga, insomma, non è più disperata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA